Campionati regionali assoluti su pista

Aggiornamento del  6/6/2016  Comunicato stampa n°2

*******************

Aggiornamento del 31/5/2016 Comunicato stampa n°1

*******************

Messina,31/03/2016

E’ partito il conto alla rovescia per i Campionati Regionali Individuali Promesse/Senior di Atletica Leggera, validi come terza prova del C.D.S. Assoluti su pista, indetti dalla FIDAL Sicilia ed organizzati dalla nostra società, in collaborazione con la FIDAL Messina. L’appuntamento è al campo Cappuccini il 4 e 5 giugno.

“E’ l’appuntamento regionale più importante dell’atletica su pista. A Messina si disputeranno due giorni di gare emozionanti che vedranno impegnati gli atleti più bravi di tutta la Sicilia accompagnati dai loro  tecnici e dirigenti  – afferma il Presidente Pietro Tracuzzi  – Quest’anno, inoltre, la presenza di due sponsor importanti, quali Decathlon Milazzo ed il poliambulatorio medico Tricenter di Messina,  renderanno la manifestazione ancora più ricca e coinvolgente”.

Le gare, lo ricordiamo, non assegneranno solo i titoli regionali, ma forniranno anche i punteggi della terza prova dei campionati di società assoluti. Vi aspettiamo numerosi!

A.S.D. Torrebianca