La Corsa di Filippo

Sabato 7 dicembre  al campo sportivo di atletica leggera “Cappuccini” di Messina si svolgerà un meeting natalizio denominato “La Corsa di Filippo” in ricordo del podista Filippo Romano”, atleta master scomparso prematuramente nel 2017.

La manifestazione fortemente voluta dai suoi ex compagni di squadra, organizzata dall’ASD Torre Bianca, sotto egida del comitato provinciale FIDAL Messina e in collaborazione con l’ente di promozione sportiva CSEN, prevede un 5000 metri in pista e un terzo tempo da trascorrere tutti insieme. All’interno della manifestazione sarà organizzata una raccolta fondi benefica per un progetto di LIBERA.

Il cronometraggio sarà di tipo manuale a cura dell’Associazione Cronometristi “P.Pizzi” di Messina. Il controllo gara a cura del gruppo giudici gara  FIDAL “F.lli Tiano” di Messina.

Per informazioni: tel.347/7999244 (Katia Oteri) – tel.349/6622926 (Gabriele Rinaldi).

Assoluti M/F: 5000 metri

• Ritrovo giuria e concorrenti ore 15:00
  • Partenza ore 16:00
  • Terzo tempo ore 17:30

Le serie verranno preparate in funzione del tempo di iscrizione (migliore prestazione 2019)

Iscrizioni

Partecipazione gratuita. Le iscrizioni dovranno pervenire a firma del Presidente entro il 4 dicembre all’indirizzo gare@asdtorrebianca.it.

Premiazione e rinfresco

Verranno omaggiati con una pianta il primo uomo e la prima donna classificati. Tutti i partecipanti sono invitati a prendere parte al buffet a fine gara.

>>Sarà disponibile sul sito FIDAL Sicilia appena verrà approvato<<