La Corsa di Filippo Ed.2020

NEWS

***********************

Sabato 31 ottobre 2020  al campo sportivo “Cappuccini” di Messina si svolgerà il meeting di atletica leggera denominato “La Corsa di Filippo” in ricordo del podista Filippo Romano, atleta master scomparso prematuramente nel 2017.

La manifestazione fortemente voluta dai suoi ex compagni di squadra, organizzata dall’A.S.D. Torre Bianca, sotto egida del comitato provinciale FIDAL Messina e in collaborazione con l’ente di promozione sportiva CSEN, prevede 5000 metri in pista. Nella stessa  occasione verrà organizzata una raccolta fondi, con offerta libera, il cui ricavato sarà devoluto per il progetto solidale Amunì di LIBERA.

Il cronometraggio sarà di tipo manuale a cura dell’Associazione Cronometristi “P.Pizzi” di Messina. Il controllo gara a cura del gruppo giudici gara  FIDAL “F.lli Tiano” di Messina.

Per informazioni: tel.347/7999244 (Katia Oteri) – tel.349/6622926 (Gabriele Rinaldi).

• Ritrovo Giuria e Concorrenti ore 14:00
  • Gara Assoluti M/F 5000m ore 15:00 **
  • Terzo tempo ore 17:00

** Le serie dei 5000m verranno preparate in funzione del tempo di iscrizione (migliore prestazione 2019). Previste, inoltre, alcune gare giovanili di contorno che verranno definite prossimamente e saranno disponibili nel regolamento ufficiale una settimana prima della manifestazione  >>clicca qui per consultare pagina FIDAL Sicilia<<

Iscrizioni

La partecipazione è gratuita. Le iscrizioni dovranno pervenire a firma del Presidente entro mercoledì 28 otttobre  all’indirizzo gare@asdtorrebianca.it.

Premiazione

La prima donna e il primo uomo classificati verranno omaggiati con una pianta.