Nuova stagione sportiva 2019/2020

Gruppo Corsa su Strada (Piraino,2019)

Presso il  campo d atletica “Cappuccini” sul viale torrente trapani e la palestra “Evemero da Messina” a torre faro sono aperte le iscrizioni dell’A.S.D. TORRE BIANCA per i nuovi corsi della stagione sportiva 2019/20 Particolare attenzione è rivolta ai giovanissimi con i corsi di avviamento allo sport al fine di  aumentare la loro esperienza motoria e perfezionare i loro schemi motori di base (afferrare, camminare, correre, lanciare, saltare, rotolare, strisciare ed arrampicarsi). Prevista la possibilità per i genitori di frequentare, nello stesso orario dei figli, un corso di ginnastica all’aria aperta. Per i più grandi, inoltre, è possibile scegliere se avviarsi alle discipline dell’Atletica Leggera (100m, 400m, 5000m, corse ad ostacoli, salto in alto, getto del peso, lancio del giavellotto, marcia,etc), prepararsi per il superamento delle prove fisiche nei concorsi (FF.AA e FF.OO.) o dedicarsi al podismo  (10km su strada, la mezza maratona, i trail , altro).

Torre Bianca – Squadra master vice campione regionale di corsa su strada 2019

Seleziona uno dei nostri corsi per avere informazioni più dettagliate:

1. Corsi di avviamento allo sport c/o campo Cappuccini e in zona nord;
  2. Atletica Leggera al campo Cappuccini;
  3. Ginnastica per il benessere e la salute c/o campo Cappuccini e la nostra Palestra sociale.
  4. Preparazione atletica per concorsi nelle Forze Armate e dell’Ordine;
  5. Podismo su strada .

>>Contattaci al 349/6075018 (segreteria)  o scrivici per ulteriori informazioni<<

Torre Bianca – squadra giovanile terza classificata ai campionati regionali 2019