Associati o Sostienici

In questa pagina troverai tutte le informazioni per associarti o sostenere la nostra Associazione.

Come tesserarsi

Se vuoi mantenerti in forma, iniziare un nuovo sport o continuare a praticare la tua disciplina preferita potrai frequentare un corso presso la palestra sociale in via lanterna 43/A a Torre Faro,  il campo di atletica “Cappuccini” sul viale torrente trapani o le altre strutture convenzionate. Inoltre, tutti i nostri tesserati potranno usufruire degli sconti e delle agevolazioni con le aziende partner che ci sostengono. Le attività che puoi praticare sono: Avviamento allo Sport,  Atletica Leggera,  Podismo su strada, Preparazione Atletica per il superamento delle prove fisiche nei concorsi pubblici, Ginnastica per il benessere, Fitness, Danza Moderna, Jazzercise, Body Building e tanto altro ancora.

>>Se vuoi aderire alla nostra Associazione prendi visione dello Statuto, compila e consegna la domanda di tesseramento  dopo aver letto l’informativa sulla privacy<<

Come diventare socio ordinario

Come per il tesserato anche il socio ordinario conosce e condivide gli scopi sociali (vedi Statuto), viene ammesso a seguito di esplicita richiesta e si impegna a versare ogni anno la quota associativa  ma,  in più, può contribuire direttamente alla vita e alle decisioni dell’Associazione.  Questo maggior impegno  si concretizza, soprattutto, con la partecipazione alle assemblee dei soci in cui vi è la più ampia discussione sull’andamento e sul buon funzionamento dell’Associazione.

>>Scarica la domanda e leggi l’informativa sulla privacy<<

Come effettuare una donazione

Puoi sostenere la Torre Bianca, per le finalità e per le attività previste nello Statuto, attraverso “erogazioni liberali” che, tra l’altro, possono essere detratte fiscalmente nella tua dichiarazione dei redditi. Chiamaci per avere maggiori informazioni!

Le modalità di pagamento per la donazione sono le seguenti:

• bonifico su conto corrente postale intestato a ASD Torre Bianca con causale “Erogazione liberale”,  IBAN: IT56 Y076 0116 5000 0009 4374 303;
  • assegno bancario o circolare da consegnare presso la sede sociale.