Associati o Sostienici

Come tesserarsi nell’A.S.D. TORREBIANCA

Se vuoi mantenerti in forma, iniziare un nuovo sport o continuare a praticare la tua disciplina preferita potrai frequentare un corso presso la palestra sociale in via lanterna 43/A a Torre Faro,  il campo di atletica “Cappuccini” sul viale torrente trapani o le altre strutture convenzionate. Inoltra, tutti i nostri tesserati potranno usufruire degli sconti e delle agevolazioni nei negozi sportivi e nei centri benessere con i quali abbiamo stretti accordi. Le attivita che puoi praticare sono: Avviamento allo Sport, Atletica Leggera, Ginnastica all’aperto, Podismo su strada, Preparazione Atletica per il superamento delle prove fisiche nei concorsi pubblici, Fitness, Danza Moderna, Jazzercise, Body Building e tanto altro ancora.

>>Scarica la domanda e leggi l’informativa sulla privacy<<

Come diventare Socio Ordinario

Diventa Socio Ordinario  per contribuire direttamente alla vita e alle decisioni dell’associazione.

Socio è colui che:

• Conosce e condivide gli scopi dell’associazione e desidera contribuire al pieno perseguimento dei medesimi (vedi Statuto);
  • Si impegna a partecipare in generale alla vita associativa e, in modo particolare, alla prima assemblea annuale dei soci (orientativamente a fine gennaio di ogni anno) in cui si discute sull’andamento dell’associazione e si approva il bilancio dell’esercizio sociale;
  • Viene ammesso a seguito di istanza presentata al Consiglio Direttivo;
  • Si impegna a versare ogni anno la quota associativa.

>>Scarica la domanda e leggi l’informativa sulla privacy<<

Donazioni

Sostieni l’A.S.D. Torre Bianca per le finalità e le attività previste nello Statuto per mezzo di “erogazioni liberali”. Il tuo contributo sarà destinato alle agevolazioni che l’associazione destina annualmente ai soggetti meno abbienti. Ricordati  che tali donazioni possono essere detratte fiscalmente nella tua dichiarazione dei redditi, chiamaci per avere maggiori informazioni.

Le modalità di pagamento per la donazione sono le seguenti:

• bonifico su conto corrente postale intestato a ASD Torre Bianca con causale “erogaziona liberale”,  IBAN: IT56 Y076 0116 5000 0009 4374 303;
  • assegno bancario o circolare da consegnare presso la sede sociale.