tesseramento

Segreteria 320/5647515 (Nadiya) -3491971841 (Filippo) – 3496622926 (Gabriele) – 3208344518 (prof.Tracuzzi)

L’atleta tesserato è tenuto a consegnare la seguente documentazione, comunicare eventuali variazioni ed effettuare le visite mediche periodiche di controllo.

Per regolamento federale il Presidente deve sempre essere informato della partecipazione dei suoi atleti  alle gare. In questo caso inserire nella richiesta di iscrizione all’organizzatore anche l’indirizzo della società gare@asdtorrebianca.it.

Modulistica comune a tutti

• Modulo associativo Torre Bianca (consente accesso fino al 31/12 negli iimpianti Cappuccini ed Ex-Gil)
  • Certificato medico non agonistico (per lo CSEN) o agonistico (per la FIDAL)
  • Foto formato tessera