Comunicato stampa “Confermato Meeting Schepici-Magazzu’ ed.2020”

 

Il Meeting di Atletica Leggera “Giovanni Schepici e Vittorio Magazzù”, si svolgerà, come da programma, sabato 31 ottobre a Barcellona P.G
La manifestazione si terrà nel pieno rispetto di tutte le misure di sicurezza, anche quelle previste dall’ultimo DPCM del 18 c.m. recante le misure urgenti in materia di contenimento dell’emergenza COVID-19.
 
Di seguito il Programma Tecnico.
RAGAZZI M/F: Triathlon composto da 60 mt, Lancio del peso, Salto in lungo.
CADETTI M/F: Salto in lungo, Lancio del giavellotto, 1000 mt.
ALLIEVI M/F: Salto in lungo, Lancio del giavellotto, 400 hs. 
ASSOLUTI M/F: Salto in lungo, Lancio del giavellotto, 400 hs, 5000 mt “La Corsa di Filippo”.
 
L’evento, organizzato in ricordo di tre persone speciali le cui vite sono state caratterizzate da un importante impegno sociale e sportivo, metterà in palio il Trofeo “Giovanni Schepici“, per le due migliori prestazioni tecniche maschile e femminile nel Lancio del Giavellotto e il Trofeo “Vittorio Magazzù” per il primo e la prima classificati nel Triathlon giovanile. Il programma orario si concluderà quindi con il 5000 metri dedicato all’atleta master Filippo Romano.
 
Le iscrizioni si chiuderanno domenica 25 ottobre e dovranno essere effettuate esclusivamente tramite il sistema FIDAL on-line. All’evento potranno partecipare  anche gli atleti fuori regione, previa richiesta da inviare al CR FIDAL Sicilia (mail cr.sicilia@fidal.it e per conoscenza a gare@asdtorrebianca.it).
 
Il programma orario verrà definito dal GGG Sicilia, verificato il numero di partecipanti e, pertanto, dopo la chiusura delle iscrizioni.
 
Tutti gli iscritti e gli accompagnatori dovranno attenersi scrupolosamente  alle indicazioni per la prevenzione in materia di COVID-19 affisse all’ingresso dell’impianto e disponibili on-line sulla pagina ufficiale https://www.asdtorrebianca.it/meeting-schepici-magazzu-2020/ 
 
Per tutte le ulteriori informazioni restano a disposizione Gabriele Rinaldi e Emanuele Torre.
 
Comunicato del 22/10/2020
ASD Torre Bianca
ASD Amatori S.C. Duilia