Associati o Sostienici

In questa pagina troverai tutte le informazioni per associarti o sostenere la nostra Associazione.

Come diventare socio

Il socio ordinario conosce e condivide gli scopi sociali (vedi Statuto), viene ammesso a seguito di esplicita richiesta, si impegna a versare ogni anno la quota associativa e  contribuisce, in prima persona, nelle scelte che interessano la vita associativa  e le attività sportive.  L’ impegno richiesto si concretizza, soprattutto, con la partecipazione alle assemblee dei soci in cui vi è la più ampia discussione sull’andamento e sul buon funzionamento dell’Associazione.

>>Scarica la domanda per diventare socio e leggi l’informativa sulla privacy<<

Come tesserarsi

Se vuoi mantenerti in forma, iniziare un nuovo sport o continuare a praticare la tua disciplina preferita potrai frequentare uno dei nostri corsi nonché usufruire degli sconti e delle agevolazioni con le aziende convenzionate (ad esempio su calzature, abbigliamento sportivo e visite mediche). Le attività che puoi praticare riguardano: Centro di Avviamento all’Atletica Leggera (CAAL),   Podismo su strada, Preparazione Atletica, Ginnastica per il benessere, Fitness, Danza Moderna, Jazzercise, Body Building e tanto altro ancora.

>>Se vuoi aderire alla nostra Associazione prendi visione dello Statuto, compila e consegna la domanda di tesseramento  dopo aver letto l’informativa sulla privacy<<

N.B. Nella quota sociale annuale è compreso il tesserino sportivo (agonistico o non agonistico) che verrà stipulato con l’EPS/Federazione sportiva di riferimento. Il buon esito di questo tesseramento dipende dalla consegna dell’ulteriore documentazione nei modi e nei termini previsti dai singoli enti. I referenti di settore sono a disposizione per ogni ulteriore informazione e i loro recapiti sono on line nella sezione del sito “Le nostre attività“.

Come effettuare una donazione

Puoi sostenere la Torre Bianca, per le finalità e per le attività previste nello Statuto, attraverso “erogazioni liberali” che, tra l’altro, possono essere detratte fiscalmente nella tua dichiarazione dei redditi. Chiamaci per avere maggiori informazioni!

Le modalità di pagamento per la donazione sono le seguenti:

• bonifico su conto corrente postale intestato a ASD Torre Bianca con causale “Erogazione liberale”,  IBAN: IT 80 J 02008 16511 000105794580 (Banca UniCredit);
  • assegno bancario o circolare da consegnare presso la sede sociale.