III Scalata Saracena

In programma domenica 14 giugno 2020 ore 8:30 il gioco di corsa denominato “Virtual Scalata Saracena”  promosso dall’A.S.D. Torre Bianca, dalla testata giornalistica on line Siciliarunning.it e da MySDAM Sicilia in collaborazione con la città di Piraino e l’Associazione Piraino 2.0. L’evento ha carattere ludico, aggregativo e non competitivo. Organizzato all’interno del circuito Sicilia Virtual Running per promuovere il movimento e l’attività motoria all’aria aperta. La competizione unisce virtualmente tutti gli amanti della corsa in questo momento in cui le competizioni agonistiche sono sospese. Con l’augurio di poterci rivedere presto nella splendida città di Piraino per correre, visitare le sue bellezze e trascorrere lieti momenti in compagnia.

Percorso

Percorso libero da 7,5 km da percorrere in qualsiasi parte del mondo, su qualsiasi terreno (strada, pista, trail) e con qualsiasi pendenza ovvero anche in rettilineo. Unico vincolo iniziare a correre alle ore 8:30.

Iscrizioni e Solidarietà
Per iscriversi non è necessario essere tesserato con un associazione sportiva perché  l’evento è aperto a tutti. Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro le ore 18.00 di venerdì 12 giugno esclusivamente on line sul sito  ENDU.
La quota di partecipazione è pari a 3 euro. Partecipando all’evento il partecipante avrà un buono sconto di € 2 per partecipare alla prossima edizione della competizione agonistica “Scalata Saracena” edizione 2021 mentre  €1 verrà devoluto alla raccolta fondi su gofundme.com “Tutti uniti per Beatrice”

Staff e Diretta streaming

Timing a cura di Alessandro Giambra; Speaker Michele Gruttadauria; Interviste a cura di Michele Amato; referenti A.S.D. Torre Bianca Gabriele Rinaldi e Filippo Impellizzeri.

La diretta streaming e la differita andranno in onda sul canale facebook Sicilia Virtual Running.

Fotografie

Saranno disponibili nell’album facebook di Sicilia Virtual Running

Come arrivare a Piraino in auto per le vacanze estive

Uscita autostradale “Brolo-Capo dOrlando Est” e poi SP141 per Piraino.

• Tempo di viaggio da Messina 1h 10 min passando per A20/E90 (85,4 km).
  • Tempo di viaggio da Palermo 2h  passando per E90 e A20/E90 (154,6 km).
  • Tempo di viaggio da Caltanissetta 2h 12′  passando per A19/E932 e A20/E90(184,7 km).
  • Tempo di viaggio da Catania 2h 28′  passando per A18 e A20/E90(154,6 km).
  • Tempo di viaggio da Agrigento 2h 48′  passando per A19/E932 e A20/E90 (241,1 km).
  • Tempo di viaggio da Trapani 2h 29′  passando per E90 e !20/E90 (259,7 km).
  • Tempo di viaggio da Siracusa 3h 2′  passando per E45 e E90 (242,1 km).
  • Tempo di viaggio da Ragusa 3h 27′  passando per E45 e E90 (280,3 km).