Memorial Luigi Cacopardi – Ringraziamenti

Con un bilancio più che positivo cala il sipario del memorial Luigi Cacopardi, manifestazione svoltasi domenica 28 agosto 2016 a Torre Faro (Messina). Un pomeriggio all’insegna dello sport e dell’attività all’aperto con la gara agonistica, prima, e la Pro Walking e la Pro Running dopo, per un totale di circa 260 sportivi più tantissimi amici, parenti e curiosi che hanno osservato dal bordo della strada. Tanti gli apprezzamenti positivi da parte degli Atleti, delle Autorità intervenute e dei Giornalisti sportivi, non ultimo l’articolo di Omar Menolascina su messinadicorsa.it.

Tutte le foto della manifestazione sulla nostra pagina facebook @asdtorrebianca.

Un sentito ringraziamento ai Volontari, agli Sponsor, alle Associazioni, alle Istituzioni Sportive e Politiche, al Corpo dei Vigili Urbani ed a tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione.

A.S.D. Torrebianca