Ottimi risultati al C.d.S. Assoluti di Maratonina

A conclusione del campionato regionale di società di mezza maratona, categoria assoluti, che si è svolto nella splendida cornice di Capo D’Orlando sabato 11 maggio, la Torre Bianca ha centrato due importanti risultati.

Premiazione femminile

La squadra femminile sì è piazzata in seconda posizione grazie ai 4 migliori tempi ottenuti dalle atlete Caterina Oteri, Yasmin Fiorenza, Giusy Pirrone e Mary Silipigni. Battute soltanto dalle donne dell’A.S.D. Esercito 62° Reggimento (Catania). 

Nell’altra classifica, invece, determinanti i primi 5 risultati con Angelo Pirri, Alessandro Pezzani, Giuseppe Giuttari, Fabio Chillemi e Peppe La Malfa che hanno consentito il piazzamento della squadra maschile al quinto posto assoluto. A spuntarla, in questo caso, è stata la squadra della Podistica Messina del presidente Santi Giacobbe.

Diversi anche i personal best ottenuti dai nostri atleti su un percorso, sicuramente, veloce e sicuro per la corsa dei fondisti. Il tutto si è svolto in un clima estremamente disteso e sereno dove tutti i 42 componenti della spedizione (atleti, tecnici, dirigenti e sostenitori) hanno dato il massimo supporto per correre 21,097 km al meglio. Immancabile il terzo tempo in pizzeria che ha segnato ancora più allegramente una bella giornata all’insegna dello Sport e dell’Amicizia. 

Classifiche e risultati disponibili su Endu – MySdam.

Foto su Facebook Torre Bianca e Sicilia Running.

A.S.D. Torre Bianca

clicca per ingrandire