Risultati campionati regionali individuali allievi

img-20160918-wa0155

Si chiude positivamente la trasferta di Palermo del 17 e 18 settembre che ha visto impegnati i nostri allievi ai campionati regionali individuali validi anche come seconda fase dei campionati di società 2016. Salgono sul podio  Francesca De Cola nel lancio del disco e nel getto del peso, Roberto Trapa nel lancio del giavellotto, entrambi allenati dall’istruttore Massimo Ania, e Roberto Borella nel salto in lungo, quest’ultimo seguito da coach Gabriele Rinaldi. Complimenti anche a Liliana Longoni (400 e 800m), Yoshan Gunaratna(400m), Gabriele Ruggeri (peso), Ciccio Giacobbe (lungo), Pietro Quartaronello (3000m), Fortunato Galletta (800m), Giacomo Scattareggia(200m*) ed Andrea Totaro (getto del peso*) .  A livello di squadra, la Torrebianca migliora il punteggio ottenuto nella prima fase, svoltasi nei mesi scorsi a Messina, e conclude con un quinto posto regionale che lascia ben sperare per il futuro.

Tutti i risultati disponibili on line sul sito fidal.

Foto disponibili sulla nostra pagina facebook.

Leggi articolo della Gazzetta del Sud.

Accompagnatori: Prof. Pietro Tracuzzi ed il dirigente Filippo Impellizzeri.

* Vedi risultati prima fase CdS del 14 e 15 maggio