tesseramento

Modulistica comune a tutti i tesserati per la prima iscrizione

TESSERAMENTO BASE

• Modulo associativo Torre Bianca (da stampare fronte – retro)
  • Certificato medico ludico-motorio (per i bimbi di 5 anni),  non agonistico (da 6 a  11 anni) o agonistico (dai 12 in su)
  • N.1 foto formato tessera da allegare al modulo associativo
  • Quota sociale 2024 €55
  • Consente l’accesso ai campi di atletica nei giorni e negli orari della società

PREVENZIONE COVID-19

1. Modulo autocertificazione per la prevenzione COVID (giornaliero)
  2. Decalogo A.S.D. Torre Bianca per la prevenzione COVID

SOLO PER I FIDAL – PRIMO TESSERAMENTO

Il tesserino FIDAL si fa solo a chi gareggia

1. Modulo T1  (solo per i FIDAL da rifare alla scadenza del vincolo di categoria )
  2. Modulo “Informativa Trattamento Dati Personali (solo la prima volta)
>>Clicca qui per scaricare la modulistica FIDAL anno 2024<<

Modulistica per il rinnovo  (anni successivi al primo)

TESSERATI CSEN o CSI –  RINNOVO TESSERAMENTO ANNUALE

1. Modulo di rinnovo Torre Bianca

TESSERATI FIDAL ATLETI ITALIANI – RINNOVO ALLA SCADENZA DEL VINCOLO

1. Modulo T1 (solo per i FIDAL da rifare alla scadenza del vincolo di categoria

TESSERATI FIDAL ATLETI STRANIERI  – RINNOVO ANNUALE

1. Modulo S1
  2. Modulo DR
  3. Fotocopia permesso di soggiorno in corso di validità (da inviare ad ogni rinnovo)

Modulistica trasferimenti

FIDAL TRASFERIMENTO ATLETI DA ALTRA ASSOCIAZIONE

1. Modulo T2  (solo pagina 1)
  2. Modulo “Informativa Trattamento Dati Personali”
  3. Nulla osta – modulo N – se c’è vincolo di categoria (consenso rilasciato dalla società in cui si dichiara che nulla si oppone al tesseramento di un proprio atleta con altra società.)
  4. Liberatoria “modulo IP” (dichiarazione della società di provenienza dell’atleta in trasferimento, che attesta l’avvenuto versamento della somma dovuta a titolo di indennità di preparazione)

Modulistica visita medica

• Da 12 a 18 anni è possibile fare una visita medica gratuita all’ASP Messina tramite prenotazione al numero verde 800.33.22.77. Da ritirare in segreteria(Nadiya) il modulo timbrato dal Presidente e il foglio informativo .
  • Sconto per visite mediche al TRICENTER  fronte ex teatro in fiera (sotto giardino corallo): fino a 35 anni 45 euro anziché 50 ; sopra i 35 anni 50 euro anziché 60;  non agonistico 25 anziché 30.

Polizza infortuni integrativa CSEN

La tessera base copre i seguenti infortuni  ESTRATTO INFORTUNI BASE 22-23 dal 15.12.22;

1. Integrativa A: € 17,00 compresa tessera base.
  2. Integrativa B: € 27,00 compresa tessera base.

Vedi dettagli  ESTRATTO INFORTUNI INTEGRATIVA 22-23.

Informazioni per il pagamento tracciabile

E’ possibile portare in detrazione al 19% le spese sostenute per la pratica sportiva svolta dai ragazzi da 5 a 18 anni . L’importo massimo detraibile è pari – nel 2023 – a 210 euro per ciascun ragazzo. Le regole da seguire sono le seguenti :

1. Pagamenti tracciabili con bonifico intestato a “A.S.D. Torre Bianca” e causale “Quota per attività sportiva di atletica leggera” più il Cognome, il nome  e  il CF del minore
IBAN  IT 80 J 02008 16511 000105794580 (Banca UNICREDIT filiale 21800 Messina viale Garibaldi);
2. Ricevuta fiscale complessiva (per tutti i bonifici effettuati) da richiedere prima della dichiarazione dei redditi – via mail – a info@asdtorrebianca.it allegando la copia dei bonifici effettuati .

Note:
  • Ricordiamo che la ricevuta provvisoria ad ogni pagamento NON ha nessun valore fiscale ma è solo un promemoria. Se richiesta, è sufficiente una sigla di chi riceve i soldi ( non va fatta su carta intestata e non va riportato il timbro).
  • E’ possibile pagare con bonifico sia la quota sociale che quella di servizio. La dicitura da inserire è quella al punto 1

>>Clicca qui per scaricare la modulistica FIDAL anno 2024<<